© 2023 by INTERNATIONALCOMPANYMARINE - YACHT BROKER - CHARTER - MANAGEMENT & REFITING - BOAT&BREAKFAST

  • Instagram - White Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - Grey Circle
Head Office

Via Maestri d' ascia , 16 

 MARINA DI VARAZZE 

17019 - VARAZZE ( SV)

info : +39. 019.98224
          +39.3895979327
          +39.3341999588

PI 07319710963 - Sede Legale  - Piazzale Nizza, 3 Milano 20159 ( MI ) - all right reserved

GET IN TOUCH

Tanto vicina all’Italia quanto accogliente la Costa Azzurra è ricca di tutti gli ingredienti giusti per una vacanza ideale: mare cristallino, buona cucina, città vivaci e piene di vita notturna, spiagge bianche, borghi arroccati e tanti luoghi d’arte e di archeologia. 

principali attrattive della città. 

Cannes

Cannes è famosa soprattutto per la kermesse più famosa della riviera, il Festival Internazionale del Cinema ma la città è meta di vacanze tutto l’anno per respirare quell’atmosfera maestosa che da palazzi d’epoca, ristoranti alla moda, yacht colossali e mare da vip sembra un pò coinvolgere anche la gente comune. Le lunghissime spiagge affollate dal mare limpido, le vie dello shopping, il Palais de Festival, la Croisette, la passerella delle celebrità, l’allée des Étoile de cinéma ovvero la strada con le “impronte” delle mani dei vip e le Îles de Lérins, a pochi chilometri dalla costa rappresentano le

Saint-Tropez 

Al di là dell’intensa vita mondana frequentata da vip e animata da serate festaiole per gli innumerevoli locali e ristoranti del porto e del centro, Saint-Tropez è anche una stupenda cittadina. I suoi colori pastello sfumano dal rosa, all’arancione fino al rosso vivo e incorniciano un romantico porto dove le barche ondeggiano placide e dolci piazzette dove potrete vedere la gente del posto che gioca alla petanque (le bocce) all’ombra dei platani e vivaci mercati.

Cosa vedere La Ponche è il vecchio quartiere dei pescatori che ancora conserva un fascino d’altri tempi.

I principali monumenti della città sono l’Eglise de Saint-Tropez e la Chapelle de la Miséricorde. Maison des papillons un museo dedicato alle farfalle con ben 4500 esemplari.

Potete salire fino in cima alla cittadella per ammirare un panorama stupendo. Le tante, bellissime spiagge che circondano la città 

1/3

Circondata da giardini lussureggianti che costituiscono una delle principali attrattive della città, Mentone custodisce una città vecchia ricca di fascino e una deliziosa spiaggia di ciottoli. Essendo così vicina al confine italiano è una delle mete meno turistiche della Costa Azzurra, oltre ad essere anche la più calda grazie alle correnti del Mediterraneo che le donano un clima subtropicale ideale per limoni (qui la coltivazione è pregiata) e giardini. 

Menton

Cap d' Ail

Cap d'Ail ha un passato ricco di storia. Per quasi un secolo, personalità hanno scelto di soggiornarvi per il suo fascino ei suoi dintorni. Per citarne alcuni: il principe, il principe di Galles, i fratelli Lumière, Sacha Guitry, Winston Churchill, Guillaume Apollinaire, André Malraux, Signore Beaverbrook, Greta Garbo e molte altre celebrità.